Registrati log in

Formazione e certificazione MOS Microsoft Office Specialist Word

Vuoi acquisire nuove skills informatiche e conseguire una Certificazione Microsoft Word per migliorare il tuo profilo professionale o ottenere punteggi aggiuntivi nelle graduatorie e nei pubblici?

ISCRIVITI AL CORSO MICROSOFT OFFICE SPECIALIST WORD IN FAD E OTTIENI LA CERTIFICAZIONE MOS WORD
Con la Formazione a Distanza potrai studiare e analizzare i contenuti della didattica in qualsiasi momento, quando e dove vuoi. L'Esame per la Certificazione avverrà online.

Il corso proposto di Microsoft Word è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le funzioni principali del software, al fine di conseguire la certificazione MOS Word.
Verranno trattati argomenti come realizzare creare dei documenti, la formattazione e l'impaginazione in modo semplice e chiaro. Il corso è volto a far apprendere ed acquisire le competenze di Word, indispensabili al superamento del relativo esame MOS.

La certificazione ha piena validità in diversi contesti lavorativi e scolastici, nonché in quasi tutti i concorsi pubblici. Può quindi costituire crediti e punteggio, aumentando le proprie opportunità lavorative e di carriera.
Scarica la scheda del corso in formato pdf

Durata del corso

8 H

Contatti

Tel. 0341 356911 formazione@ascom.lecco.it
€ 220,00 + iva
Acquista subito!

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Invia ora la Tua Richiesta

Stiamo processando l'ordine
Attendere il completamento delle operazioni